24 maal bekeken, 0 maal gedownload

nabij Le Gere, Lombardia (Italia)

Partendo da Casaletto Ceredano prendo una comoda stradina di campagna che mi porta in breve tempo al paese di Capergnanica in centro paese giro a sx in direzione Crema/Ombriano, passato Ombriano incrocio Viale Milano giro a sx e poco prima della Cascina Loghetto imbocco una strada di campagna e dopo aver superato un paio di campi completamente invasi di fango arrivo finalmente al Canale Vacchelli, ed ora si risale tenendo la sponda dx più comoda e battuta anche se a tratti il tracciato presenta grossi ciotoli che impegnano la guida. Dopo qualche km su arriva alla Cascina Bocche di Canal Marzano dove il canale Vacchelli nasce dal fiume Adda,da qui tutto a sx seguendo il fiume direzione Spino D'Adda si passa sotto il ponte della ex S.S. Paulese e si segue un sentiero totalmente segnalato direzione Bofalora d'Adda e poi Lodi.
Una volta in città tengo per il Club Canottieri dove parte un ennesimo sentiero che passando sottostante la Tangenziale Sud mi porta dopo alcuni km a Corte Palsio da lì si segue un comoda strada asfaltata a bassa densità di traffico che mi riporta al punto di partenza
Il tracciato si svolge per 80% su strade sterrate
Buona pedalata a tutti !!!