8,3

1429 maal bekeken, 25 maal gedownload

nabij Cascina Perego, Lombardia (Italia)

1 reactie

• Foto van BIKERMC

BIKERMC 29-mrt-2016

Ik heb deze route gevolgd  Bekijk in detail

Ho effettuato questo percorso il 26-03-2016.
    Traccia perfetta, comunque è facilmente intuibile.
    Percorso mai monotono, si passa dalla salita alla discesa semplice e in alcuni punti tecnica, ma mai impossibile. La maggior parte del percorso è su sterrato e nel bosco bisogna far attenzioni alla rocce e alle radici, occhio alla traccia perché nel bosco ci sono parecchi sentieri ed è facile sbagliare.
    Attenzione quando si arriva al campo da golf, un cancello ci sbarra la strada, no problem il guardiano se presente ti fa passare a sinistra con bici a mano scavalchi i grossi sassi, oltrepassato seguire la pista ma girare alla prima strada subito a sinistra altrimenti ci si trova in mezzo al percorso del golf....da li verso il lago è una bella discesa la più tecnica a causa di radici e sassi, ma non impossibile anzi è divertentissima!!!! Finita arrivi al Lido di Montorfano. Stagione consigliata : Prima Primavera perché più in la con la bella stagione potrebbe esserci problemi con moschini e zanzare.