• Video van Jakobsweg, Cammino di San Giacomo In Alto Adige a piedi, 10/2011.
  • Foto van Jakobsweg, Cammino di San Giacomo In Alto Adige a piedi, 10/2011.

Coördinaten 2556

Geüpload 1 januari 2012

Uitgevoerd januari 2012

• Score

• Informatie

• Gemakkelijk te volgen

• Omgeving

3186 maal bekeken, 78 maal gedownload

nabij Köckberg, Tyrol (Austria)

Jakobsweg, Cammino di San Giacomo in Alto Adige/Süd Tirol a piedi 2011.
Dal confine A-I in val Pusteria al confine I-A al Brennero in alta val Isarco.
Le 6 tappe dell'intero Cammino sono: ca. 133 km, dislivello in salita ca. 3.000
m e discesa ca. 2.800 m. Escluse varianti.
Il diario di questo cammino è su pellegrinando.it (http://santiago.pellegrinando.it/varie/jakobsweg.bruno.pdf):

Bekijk meer external

6VarianteCascata

2 commentaren

• 2GCARTERO 7-mei-2015

mi piacerebbe fare questo cammino. hai suggerimenti da darmi tipo dove hai soggiornato, se hai timbrato o meno la credenziale, ecc
    grazie

• Foto van tagliarinimilo

tagliarinimilo 18-aug-2016

Ik heb deze route gevolgd  Bekijk in detail

Ho seguito le tracce di brunowiki nell'aprile 2016. Da quando brunowiki ha segnato il cammino sono passati 5 anni e alcuni tratti del percorso sono cambiati. Il cammino è molto affascinante, soprattutto nella prima parte. Abbiamo incontrato anche tratti innevati nelle zone di Dobbiaco.
    In quei boschi ci sono paesaggi mozzafiato. Difficile farsi timbrare la credenziale, non era semplice incrociare i parrochi durante il nostro passaggio. L'ultimo tratto costeggia l'autostrada del Brennero, è quello meno affascinante, ma il cammino in se è davvero speciale.
    Non ci sono passaggi tecnici impegnativi, solo le distanze risultano non adatte a tutti.