iz2bks

1,2
2,5

62 maal bekeken, 2 maal gedownload

nabij Vigle, Lombardia (Italia)

Rocca Bernacco

1 reactie

• Foto van Tatonjjj

Tatonjjj 29-sep-2018

Ik heb deze route gevolgd  Bekijk in detail

Bel percorso, con panorami suggestivi e qualche timore per un sentiero troppo impervio (a mio giudizio) soprattutto nella salita verso la rocca. L’ho percorso al contrario rispetto alle indicazioni, ed è risultato sicuramente più impegnativo per la salita subito irta e prolungata. Un bello strappo!
    Non moltissime le indicazioni sul sentiero e questo induce ad un continuo uso del telefono per consultare la mappa. Il risultato è che sono arrivato con la batteria completamente a zero, nonostante fossi partito con il 98% di carica. Consiglio di dotarvi di una batteria supplementare, in mancanza potreste trovarvi in spiacevoli situazione di difficoltà.
    Infine richiamo l’attenzione su un passaggio del sentiero un pò pericoloso per una frana che ha reso il sentiero troppo impervio e cedevole.